Roda Anchidin al Senna Day: “È una grande emozione”

Le parole della giovane pilota dei kart Roda Anchidin che prenderà parte al Senna Day del 30 aprile

Roda Anchidin al Senna Day: “È una grande emozione”

ARTICOLO DI CARLO AMETRANO

Una storia incredibile legata a una semplice passione chiamata motorsport. È questo il racconto di Roda Anchidin, giovane pilota dei go-kart. Roda è la rappresentazione che nella vita tutto è possibile, e conta fare dei sacrifici se si vuole raggiungere quel famoso obiettivo che, in primis, è semplicemente un grande sogno.

Roda ha voluto raccontare la sua esperienza, e lo ha fatto ai microfoni di Carlo Ametrano.

“Sono nata in Romania il 31/10/1981.  Sono nata con la passione per le macchine!  In tenera età ho cominciato ad andare in slitta sulla neve e da lì è nata una passione immensa per i go-kart sulla neve!  Ho sviluppato di più la mia passione una volta in Italia. Nel 2015 ho corso sulla neve con il go-kart ad Aleghe in Dolomiti, in cui ho fatto 3-a assoluta tra 38 maschi! Puoi ho cominciato a correre nel 2015 con la Fiat 500 gruppo N 90 cavalli al campionato 🇮🇹 italiano Super Cup, con risultati straordinari, terza di classe con un podio inaspettato”.

Roda Anchidin ospite al Senna Day

Le avventura per Roda non sono finita, infatti sarà ospite d’onore dell’Ayrton Senna Day che si svolgerà il 30 aprile alle Cantine Zuffa.

“Non vedo l’ora del 30 aprile di essere ospite del Senna Day alle Cantine Zuffa di Imola organizzata da Carlo Ametrano sono emozionata”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Pandolfi: “Il mister mi chiede solo di attaccare”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone
[do_widget "HTML personalizzato"]