Eccellenze stabiesi: ARTMETAL srl sbarca in Normandia

L’ARTMETAL srl ha realizzato il cancello dell’ingresso principale dell’hotel di lusso Chateau de Villers Bocage in Francia.

LEGGI ANCHE

L’ARTMETAL srl ha realizzato il cancello dell’ingresso principale dell’hotel di lusso Chateau de Villers Bocage in Francia.

L’ARTMETAL srl sbarca in Normandia.

L’azienda stabiese gestita dai fratelli Buonocore ha realizzato il cancello d’ingresso principale dell’hotel francese di lusso Chateau de Villers Bocage.

La struttura, isolata dal frastuono delle metropoli e immersa completamente nella natura, ha una storia secolare. Durante la seconda guerra mondiale fu teatro di una cruente battaglia nella quale l’edificio subì ingenti danni. Nel dopoguerra iniziò il restauro, completato con la commessa e la successiva installazione del cancello di ingresso da parte della ditta stabiese.

Un opera dal valore artistico, architettonico e archeologico immenso. Infatti lo staff dell’ARTMETAL srl si è ispirato interamente al disegno del cancello originale, creandone una riproduzione fedelissima ottenendo un risultato strabiliante.

il tutto è stato realizzato in solo 3 mesi.

L’azienda stabiese per ottenere la commessa si è avvalsa dell’esperienza ultradecennale dei suoi titolari e dipendenti, del loro estro e della loro competenza.

Qualità che non sono passate sott’occhio ai francesi che non ci hanno pensato 2 volte ad affidare questo incarico alla ditta dei fratelli Buonocore.

L’azienda campana si occupa oltre che della lavorazione artistica dei metalli e del ferro anche di carpenteria metallica leggera e pesante, serramenti dell’alluminio e della realizzazione di arredi urbani e civili.

Sulla pagina facebook (clicca qui) dell’azienda, ormai leader del settore, si possono visualizzare i loro lavori.

Un eccellenza della nostra città, che ha portato avanti con orgoglio il nome di Castellammare anche all’estero.

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook! – De Feo Michele / Redazione Campania

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare