Coppia gay aggredita a Milano, pugni e insulti: “Siete contro natura”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Fate schifo, siete contro Dio e la natura".Questi alcuni degli insulti che un gruppetto di ragazzi avrebbe pronunciato prima di aggredire una coppia di uomini, che camminavano mano nella mano in via Santa Rita da Cascia, in zona Barona a Milano, ieri sera a mezzanotte.

A denunciare l'aggressione omofoba è sui social il consigliere regionale di Patto Civico, Luca Paladini spiegando che una delle vittime è un suo amico, Ivano.  "E' appena stato dimesso dall'ospedale San Paolo, per un pugno che ha preso e che ha contribuito a fargli salire la pressione in modo preoccupante", fa sapere Paladini, aggiungendo che l'amico "sporgerà denuncia contro ignoti".  Il consigliere regionale parla di un "clima sempre più violento e discriminatorio nei confronti di persone della comunità Lgbt.Un clima – aggiunge – che qualcuno alimenta quotidianamente e che al contrario non è ignoto". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare