Morta la 52enne investita venerdì sulle strisce a Milano

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E' morta Ubaldina Humancusi Ventura, la 52enne peruviana travolta da un'auto venerdì sera mentre attraversava sulle strisce pedonali via Lorenteggio, a Milano. La vittima, residente a Corsico, nel Milanese, era stata trasportata in condizioni gravissime all'ospedale San Carlo, dove è morta questa mattina.La salma – fa sapere la polizia locale, che indaga sull'incidente – è stata trasportata all'obitorio ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare