Ballando con le Stelle, Lucarelli e lo ‘zero’ a Nargi: “Ecco perché”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Terminata l'edizione 2024 di Ballando con le Stelle, che ieri sera ha visto trionfare la coppia Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, spazio ancora a qualche spiegazione da parte dei giudici.In particolare, stamattina è Selvaggia Lucarelli a spiegare il nuovo 'caso' scoppiato ieri sera in studio: il voto zero a Federica Nargi e Luca Favilla.

Un voto, ha sottolineato stamani la giudice, che non doveva suonare come una stroncatura ma, bensì, come una sorta di 'aiuto' a un'altra coppia, quella formata da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca.La spiegazione è arrivata puntuale su Instagram. "Spiegata semplice: Nargi e Favilla – scrive Lucarelli – erano la mia coppia preferita.

Fin dalla prima puntata, come si è visto.Arrivati alla dodicesima puntata era evidente che non avrebbero vinto, perché Guaccero e Pernice erano oggettivamente imbattibili.

E quindi ho scelto di dare uno zero che per me è un non voto e di far ballare Pasquale/Pellegrini nello spareggio finale, visto che avevano ballato insieme per pochissimo.Anche perché Pellegrini – sottolinea ancora la giudice – è stata penalizzata dalle circostanze e Pasquale pensa al ritiro per fare il coreografo.

Ovviamente poi il mio voto finale è andato a Bianca", la conclusione. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Incendi al Parco archeologico di Longola, Vicinanza: «Un attacco alla memoria del nostro territorio»

Il sindaco di Castellammare: «Longola deve rinascere». L'appello a partecipare all'iniziativa dell'Archeofestival in programma il 5 luglio

Ti potrebbe interessare