Keita nome nuovo per l’ attacco: ipotesi scambio con un azzurro

Visite : 0Napoli-Lazio non è finita col pari di Keita. Il contratto del Balde giovane...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Napoli-Lazio non è finita col pari di Keita. Il contratto del Balde giovane scade infatti nel 2018 e le parole di Sarri nel post-partita sono più di una semplice considerazione. Non ci sono solo i radar del Monaco (che lo voleva anche in estate) e le lusinghe delle milanesi. Lotito in gran segreto sta provando a inserire il talento in uno scambio. Sarebbe perfetto quello con Gabbiadini (ai ferri corti col tecnico), ma – secondo le nostre indiscrezioni – purché ci sia una valutazione alla pari da parte di De Laurentiis.

La Lazio aveva provato a inserire Keita col Milan per Lapaudula, con la Juve per Berardi o Pjaca, con l’Inter s’era pensato a Eder. Tutto può succedere da qui a gennaio, ma il club biancoceleste vuole cercare di ridurre al minimo la perdita e unirla alle proprie necessità di mercato, realizzando comunque una clamorosa plusvalenza. Difficilmente otterrà 30 milioni richiesti per un giocatore in scadenza fra un anno e mezzo, quindi cercherà di lavorare sul baratto. Lo riporta la redazione di Cittaceleste.it.

 

Da Cittaceleste.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Possanzini, l’allenatore del Mantova avversario della Juve Stabia

Davide Possanzini, ex attaccante di Brescia e Reggina in Serie A tra le altre, è l'allenatore del Mantova che affronterà la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare