Hamsik: “Solo crampi con la Lazio, sto bene! Milik ci manca”

Visite : 0Le sue parole… Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa slovacca: “Per...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Le sue parole…

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa slovacca: “Per fortuna, non era nulla di grave. Erano solo crampi, mi sentivo stanco. Non volevo rischiare ed ho preferito uscire. Ora mi sento bene e non vedo l’ora di scendere in campo venerdì. I nostri ultimi risultati non sono stati dei migliori, ma abbiamo giocato partite di qualità. Per le prestazioni che abbiamo sfoggiato meritavamo più punti. Sono stato molto contento per le reti, hanno avuto un peso importante. Milik? Sicuramente ci manca. E ‘un giocatore di classe mondiale, che segna tanto. Ma ciò nonostante ogni partita creiamo 7-8 occasioni da gol che non concretizziamo. Bisogna fare meglio ed essere più precisi”.

Hamsik dovrebbe essere risparmiato nella gara amichevole contro l’Austria e rientrare a Napoli prima: “Col Napoli ho giocato un sacco di partite. Scendere in campo ogni tre giorni è fisicamente impegnativo. Sono contento che il Ct Kozak l’abbia capito”.

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare