Rihanna incinta, l’annuncio con pancione al Met Gala

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Rihanna è incinta e annuncia la gravidanza, la terza, al Met Gala fundraiser andato in scena a New York.L'artista è stata l'ultima celebrità a sfilare davanti ai fotografi prima dell'evento.

L'arrivo del terzo figlio era stato confermato poco prima dal compagno della cantante, A$AP Rocky.  L'esibizione del 'pancione' come annuncio non è una novità per Rihanna: era già accaduto al Super Bowl 2023 prima della nascita del secondo figlio, Riot Rose.Il primogenito RZA, invece, è nato a maggio 2022. La scelta di annunciare la gravidanza al Met Gala non è una novità: in passato, hanno scelto la stessa soluzione altre protagoniste dello star system come Serena Williams e Karlie Kloss.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Applausi e forti emozioni per “I miei colori”: Il trionfo dei ragazzi dell’IC D’Angiò-Via Vesuvio di Trecase

Un musical inedito e profondo per raccontare l'universo dei preadolescenti. Grande successo all'Auditorium del Parco Nazionale del Vesuvio per lo spettacolo di fine anno.

Ti potrebbe interessare