America’s Cup, la barca di New Zealand cade dalla gru

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Brutte notizie per il team Emirates New Zealand all'America's Cup 2024: alla fine delle regate di oggi per la Louis Vuitton Cup, la gru d'alaggio ha ceduto durante il sollevamento della barca detentrice del titolo. "Durante il recupero dell'AC75 dalla navigazione oggi -scrive il team sul suo sito-, la gru si è rotta durante il sollevamento sul supporto della barca ed è atterrata pesantemente.Tutti i membri del team sono al sicuro.

L'entità del danno sarà valutata il prima possibile". Il Taihoro è da oggi impegnato nei round robin della Vuitton Cup, ma le sue regate non assegnano punteggio.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, da domani inizia la settimana più lunga: Il 10 giugno sarà l’alba di un nuovo trionfo

Il 10 giugno non si assegnano trofei ma qualcosa che vale per il futuro del club. Castellammare di Stabia a livello sportivo vivrà la settimana più delicata degli ultimi anni

Ti potrebbe interessare