Nicolosi (Consiglio Geometri): “Terra va salvaguardata”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “In questi giorni tratteremo argomenti attuali che coinvolgono direttamente tutte le categorie professionali.Io mi complimenti con i geologi per questo congresso e per questo titolo ‘Terra’.

D’altro canto, io sono il rappresentante dei geometri, quindi il prefisso ‘geo’ ci accomuna, la terra è importantissima e si deve salvaguardare.E fino a quando siamo in tempo dobbiamo mettere in atto tutte le azioni per proteggerla.

Per far sì che possa vivere meglio anche chi verrà dopo di noi”.Lo ha detto Paolo Nicolosi, consigliere del Consiglio nazionale Geometri e geometri laureati, a margine della prima giornata del Congresso nazionale dei geologi a Palermo. “La sinergia diventa indispensabile”, ha concluso. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, da domani inizia la settimana più lunga: Il 10 giugno sarà l’alba di un nuovo trionfo

Il 10 giugno non si assegnano trofei ma qualcosa che vale per il futuro del club. Castellammare di Stabia a livello sportivo vivrà la settimana più delicata degli ultimi anni

Ti potrebbe interessare