MotoGp Spagna, Marquez torna in pole e Bagnaia indietro

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Marc Marquez in pole position nella classe MotpGp del Gp di Spagna.Sull’asfalto di Jerez condizionato dalla pioggia, il pilota spagnolo centra la prima pole in sella alla Ducati Gresini e la 93esima della carriera.

Marquez gira in 1’46”773 precedendo la Ducati VR46 di un ottimo Marco Bezzecchi.Terza posizione in griglia per la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, che chiude la prima fila.

Solo settimo Pecco Bagnaia: il campione del mondo, in sella alla Ducati ufficiale, chiude le qualifiche alle spalle di Brad Binder (Ktm), Fabio Di Giannantonio (Ktm) e Alex Marquez (Ducati Gresini). —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, pagellone della stagione: Il turno dei portieri da Confente, Boer e Signorini passando per Vetrò

Seconda puntata del nostro bilancio di fine stagione: sotto la lente d'ingrandimento gli estremi difensori delle Vespe, protagonisti di un'annata storica culminata con la semifinale playoff

Ti potrebbe interessare