Atp Miami, sarà Medvedev a sfidare Sinner in semifinale

LEGGI ANCHE

Visite : 0

(Adnkronos) –
Sarà Daniil Medvedev a sfidare Jannik Sinner in semifinale all’Atp di Miami 2024.Il russo ha superato il cileno Nicolas Jarry nei quarti di finale per 6-2 7-6 in un’ora e 41′. “Nel primo set ho giocato un buon tennis, non ho fatto niente di straordinario: quello che serviva per vincere”, ha detto in conferenza stampa Medvedev.

Jarry “dal secondo, però, ha cominciato a giocare molto meglio, gli scambi sono diventati duri.Ha servito meglio, e alla fine il match è girato su pochi punti nel tie-break.

E’ riuscito a trovare le soluzioni, quello che fanno i campioni”. Sinner batte Machac e conquista le semifinali Sinner è approdato ieri approda alle semifinali battendo in due set (6-4, 6-2) il 23enne ceco Tomas Machac, numero 60 del ranking che in Florida ha eliminato Rublev, Murray e Arnaldi.Nel match, durato un’ora e mezza, il tennista altoatesino ha sfruttato a dovere la possibilità di conquistare un break sul 4 a 3 nel primo set, vinto con un game a zero sul suo servizio, mentre nel secondo è subito passato in vantaggio arrivando a un 5 a 1 prima di concedere l’ultimo game al ceco sul suo servizio e quindi vincere al secondo match point.  Il match sarà in programma venerdì 29 marzo.

L’orario è ancora da stabilire, ma sarà trasmesso in diretta da Sky Sport su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Max.Sarà possibile inoltre seguire la partita in streaming su NOW e SkyGo.   —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Gori, Area Nolana: consegnati i lavori per il completamento e la distrettualizzazione della rete fognaria in 11 comuni

Gli interventi consentiranno di ridurre gli allagamenti, migliorando il drenaggio delle acque meteoriche e lo smaltimento delle acque reflue urbane
Pubblicita

Ti potrebbe interessare