Juve Stabia, due prestigiosi premi ad Italian Sport Awards

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia, Saby Mainolfi e Ciro Novellino premiati nel corso di Italian Sport Awards per la categoria Serie C.

Juve Stabia, due importanti riconoscimenti sono andati a Saby Mainolfi, responsabile del settore giovanile per i tanti successi avuti dalle Vespette negli ultimi anni, e a Ciro Novellino, responsabile della comunicazione.

Saby Mainolfi e Ciro Novellino sono stati premiati rispettivamente come “Miglior responsabile del settore giovanile” e “Miglior addetto stampa girone C” conquistando il premio Italian Sport Awards all’interno della categoria Serie C – Best Awards – stagione 2022/2023.

Due riconoscimenti che danno ancora più lustro alla grande stagione delle Vespe che primeggiano in solitaria nel campionato di Lega Pro Girone C dopo 14 giornate con un vantaggio di 3 punti sulle seconde (Picerno, Avellino e Benevento) e con numeri sempre più da record per ciò che concerne in particolare la fase difensiva della squadra gialloblè.

Il comunicato della Juve Stabia sui premi conferiti.

“La S.S. Juve Stabia comunica che Saby Mainolfi e Ciro Novellino sono stati premiati rispettivamente come “Miglior responsabile del settore giovanile” e “Miglior addetto stampa girone C” conquistando il premio Italian Sport Awards all’interno della categoria Serie C – Best Awards – stagione 2022/2023. I premi sono stati ritirati, alla presenza del Presidente Andrea Langella, dell’Amministratore Unico Filippo Polcino e del Direttore Generale Ferdinando Elefante, durante il Gran Gala’ del calcio che si è svolto a Salerno #ForzaJuveStabia”. 


LEGGI ANCHE  Juve Stabia, settore giovanile: Cioffi arriva finalmente la firma

Juve Stabia TV


Emergenza sociale: anziana disabile abbandonata a Castellammare

Un appello urgente per aiutare un'anziana disabile vivere con dignità a Castellammare. Partecipa alla nostra causa.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare