Juventude Stabia: Carlo Passaro vestirà ancora il gialloblè!

LEGGI ANCHE

L’Asd Juventude Stabia 2001 una realtà calcistica stabiese che milita in Prima Categoria si prepara per la prossima stagione con acquisti e riconferme di calciatori importanti tra cui il capitano Carlo Passaro.

Lo scopo è quello di stupire, anche per il prossimo anno, tutti gli addetti ai lavori.

La Juventude Stabia ricordiamo che è nata per volontà di stabiesi doc: stiamo parlando dei compianti Chicco e Antonio Filippi.

All’atto della fondazione è stata iscritta all’allora terza categoria. Con il passare degli anni, con passione, merito e sacrifici è riuscita a scalare le posizione del calcio dilettantistico campano.

La prossima stagione per i gialloblè di Castellammare di Stabia sarà la terza volta consecutiva in “Prima Categoria”.

Oggi è stato ufficializzato la prima operazione di calciomercato.

L’operazione messa in atto è stata una riconferma importante.

Il capitano della Juventude Stabia, Carlo Passaro, che da sempre ha fatto parte del progetto continuerà a vestire ancora il gialloblè.

Una conferma importante per il prossimo anno sia per l’apporto tecnico e sia per l’apporto umano che questo calciatore ha sempre dato a questa bella realtà del panorama calcistico campano.

Questo è il testo dei comunicati stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione per la riconferma di Carlo Passaro e che pubblichiamo per voi lettori:

“C’è solo un capitano…
Non c’è Juventude senza Carlo Passaro, passato, presente e futuro!
È iniziato tutto da lui, per questo motivo è il primo riconfermato
ASD JUVENTUDE STABIA”

Juve Stabia, la festa per il cambio societario è rimandata: C’è delusione ma il futuro resta in buone mani

L'udienza per l'assegnazione delle quote slitta al 10 giugno. Cresce l'attesa dei tifosi, mentre gli amministratori giudiziari Scarpa e Ferrara lavorano contro il tempo per garantire una proprietà solida e l'iscrizione al prossimo campionato di Serie B.

Ti potrebbe interessare