Controlli sicurezza ed ambientali a Castellammare e fiume Sarno

Controlli sicurezza ed ambientali de carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia, insieme ai reparti speciali dell'Arma e ai militari forestali.

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Controlli sicurezza ed ambientali de carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia, insieme ai reparti speciali dell’Arma e ai militari forestali.

Controlli sicurezza ed ambientali dei carabinieri a Castellammare e fiume Sarno

Durante i controlli sono stati arrestati un 46enne  perché trovato in strada nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari dallo scorso 31 gennaio per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Inoltre, i carabinieri hanno effettuato dei controlli volti alla sicurezza ambientale, in particolare la prevenzione di situazioni di inquinamento del fiume Sarno durante i quali hanno denunciato due fratelli gemelli titolari di un’officina meccanica per lo stoccaggio abusivo di rifiuti speciali.
I carabinieri hanno accertato che nell’attività – a due passi dal fiume Sarno – ci fosse una discarica abusiva per lo stoccaggio di rifiuti speciali pericolosi e non per 10 metri cubi. L’area di circa 80 metri quadrati è stata sequestrata.

Inoltre, sono state identificate 60 persone e controllati 40 veicoli, mentre un 25enne è stato denunciato per guida senza patente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare