Ecco la Williams! Il commento di Carlo Ametrano

Le parole del giornalista e scrittore Carlo Ametrano che analizza la nuova Williams presentata nella giornata di ieri

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Le parole del giornalista e scrittore Carlo Ametrano che analizza la nuova Williams presentata nella giornata di ieri

Ecco la Williams! Il commento di Carlo Ametrano

Continua la presentazione delle monoposto di Formula 1. Manca infatti meno di un mese all’inizio della stagione, con la prima gara che si disputerà in Bahrain il 5 marzo. Dopo la Haas e la Red Bull, è toccata anche alla Williams presentare la sua livrea. A commentare le ambizioni del team di Grove è il giornalista e scrittore Carlo Ametrano. Ecco le sue dichiarazioni.

Carlo, oggi è stato il turno della Williams. Commenti?

“Quando le vetture non scendono in pista sono tutte belle! La Williams, a livello estetico, mi piace veramente molto, anche se non è cambiata tantissimo rispetto al 2022. Naturalmente, solo la pista ci dirà se sarà una livrea vincente”.

FONTE FOTO: Williams Racing Twitter

Cosa ti aspetti da loro?

“Non sono molto fiducioso, dico la verità: credo che continueranno a lottare sul fondo, sperando di non essere l’ultimo team della classe come il 2022. L’obiettivo della Williams deve essere quello di fare più punti rispetto allo scorso anno. Non facile, ma nemmeno impossibile”.

Cosa ne pensi della loro line-up?

“La coppia piloti mi intriga molto. Sargeant mi ispira tanta fiducia e sono molto curioso di vederlo all’opera. Albon invece, dopo quanto visto lo scorso anno, è una certezza: ha portato a casa bei punti che hanno fatto vedere tutto il suo valore”.

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.

Prima di salutarci, vuoi ricordarci il tuo appuntamento?

“L’appuntamento è sempre quello e non vedo l’ora. Ci vediamo il 30 aprile alle Cantine Augusto Zuffa per l’Ayrton Senna Day. Ci saranno tanti ospiti, come Ruggero Melgrati, Leopoldo Canetoli, Renata Nosetto, Mike Wilson e Roda Anchidin. Non potete mancare”.

Juve Stabia in visita all’Istituto comprensivo “Francesco Di Capua”

Juve Stabia, stamattina una delegazione ha fatto visita alla Scuola Di Capua per salutare i tanti bambini festanti per la promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare