Sansonetti: “Per la Viterbese la situazione è di emergenza”

Samuele Sansonetti, giornalista di Tuscia Web, è intervenuto nel corso della trasmissione "Juve Stabia Live Talk Show"

LEGGI ANCHE

Samuele Sansonetti, giornalista di Tuscia Web, in occasione del match Viterbese-Juve Stabia di domenica 29 gennaio alle ore 14:30 è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Samuele Sansonetti sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Samuele Sansonetti, ospite della quattordicesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara “La Viterbese è ultima in classifica, con due punti di penalizzazione. Un mercato poco attivo quello di gennaio. C’è una situazione di assoluta emergenza. Arriva a questa partita con un cambio in panchina che non ha dato i risultati sperati. Ha bisogno di fare punti per sperare di entrare per lo meno nella zona playout e giocare gli spareggi per la salvezza”.

Sansonetti conclude: “Il clima non è buono. La squadra si allena. Il calciomercato non aiuta. Dei sette acquisti, solo uno risulta pronto e gioca da titolare. Quando si cambia l’allenatore, i giocatori ne risentono. Un po’ di demerito va ai giocatori per non dimostrare nulla in campo.

Marotta non è alla sua migliore stagione, eppure è l’unico che crea movimento. Va oltre la sufficienza. Uno dei problemi è proprio i goal subiti. 37 subiti, 22 quelli fatti. Il problema, infatti, è la difesa e nessuno dei tecnici è riuscito a porre rimedi. Ora si prosegue con il modulo 3-5-2.

La speranza è di non subire troppi goal. Il girone meridionale è molto difficile quest’anno. Probabilmente ci sarà qualche ingresso in società. C’è un imprenditore israeliano che vorrebbe acquistare tutta la società, ma il Presidente vuole tenerla. Prossimamente, con il comunicato della Società, si parlerà di questo e sarà presentato anche il nuovo Direttore Sportivo“.

Juve Stabia TV


Molinari: Juve Stabia, passione trasmessa da padre in figlio

Mario e Mattia Molinari, tifosi della Juve Stabia, hanno rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare