Eccellenza-Real Forio-Frattese rinviata per Covid

Real Forio-Frattese rinviata per Covid. La squadra nerostellata attraverso un comunicato ha dichiarato che ci sono dei casi di positività

LEGGI ANCHE

Visite : 0

La gara in programma domani mattina alle 11:00 al “Calise” tra Real Forio e Frattese è stata rinviata su comunicazione del C.R. Campania. Alcune positività nella squadra nerostellata hanno determinato la mancata disputa dell’incontro. Di certo non una bella notizia per i foriani che dovranno effettuare il recupero infrasettimanale molto probabilmente dopo il derby con l’Ischia e quindi saranno costretti a un vero tour de force.

Nel tardo pomeriggio la Frattese ha trasmesso una nota ufficiale, confermando i casi di positività nelle proprie fila e annunciando anche l’acquisto di nuovo calciatore. “L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 comunica che, in seguito all’ultimo ciclo di tamponi eseguiti, sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. I tesserati sono stati posti in quarantena secondo il protocollo vigente. Il club ha inoltre attivato tutte le procedure previste dalla normativa in vigore.

Contestualmente la società comunica che la gara contro il Real Forio 2014, in programma domenica 20 marzo alle 11.00 allo stadio “Salvatore Calise” di Forio e valevole per la ventiduesima giornata del Girone B di Eccellenza, è stata rinviata a data da destinarsi.
La Frattese nella stessa nota ha comunicato l’arrivo dell’esterno offensivo Damiano Modesto, classe 2003 è cresciuto nei settori giovanili di Napoli e Juve Stabia, fino alla Primavera gialloblu. Quest’anno ha iniziato il campionato con il Matese, con cui ha collezionato varie presenze nel girone F di Serie D: a fine dicembre l’interruzione del legame con il club matesino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scandalo Corruzione: Toti e Altri Arrestati in Liguria

Il Presidente Regione Liguria, Toti, e altri in manette per corruzione. Inchiesta della Procura di Genova scuote la politica regionale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare