Napoli: 70enne e 29enne denunciati tra Marechiaro e Arenaccia

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Napoli: gli agenti di Polizia sono intervenuti in due operazioni conclusesi con denunce per ricettazione e abusivismo.

Napoli: 70enne e 29enne denunciati tra Marechiaro e Arenaccia

Napoli: Questa notte, gli agenti di Polizia del Commissariato Vasto Arenaccia, hanno denunciato un uomo per ricettazione essendo stato trovato in possesso di 110.480 euro.

Gli agenti erano in servizio di controllo del territorio, e arrivati in via Sant’Attanasio hanno notato un uomo a bordo di un’autovettura che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi ma è stato raggiunto e bloccato.

L’uomo è stato trovato in possesso di 110.480 euro, nascosti in un vano ricavato sotto il sedile del passeggero e coperto dalla moquette.
A.D.M., 29enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato pe ricettazione.

Marechiaro : 70enne napoletano allestisce lido abusivo

Napoletano 70enne è stato denunciato per esercizio abusivo di vendita di alimenti e bevande e noleggio di attrezzature balneari.

Ieri mattina, è accaduto che gli agenti del Commissariato Posillipo, i militari della Guardia Costiera e personale della Polizia Locale effettuando dei controlli sul territorio abbiano notato che, su un banco tufaceo posizionato in un’area demaniale, erano stati posizionati lettini, sedie e tavolini da noleggiare ai bagnanti e alcuni frigoriferi portatili contenenti bevande ed alimenti destinati alla vendita.

L’uomo responsabile “dell’iniziativa” è stato dunque denunciato.

L’operazione si inscrive nell’ambito degli interventi di contrasto ai fenomeni di abusivismo sul demanio marittimo nello specchio d’acqua antistante Marechiaro.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania


Cesena Juve Stabia, i convocati di Guido Pagliuca

Cesena-Juve Stabia, diramata la lista completa dei 27 convocati di mister Pagliuca che prenderanno parte al match di Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare