Pollena Trocchia: 39enne a r r e s t a t o per coltivazione di can nabis

Pollena Trocchia: 39enne a r r e s t a t o dai carabinieri per...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Pollena Trocchia: 39enne a r r e s t a t o dai carabinieri per coltivazione di can nabis in casa: aveva 11 piante e 53 grammi essiccati.

Pollena Trocchia: 39enne a r r e s t a t o per coltivazione di can nabis

Pollena Trocchia: i carabinieri della tenenza di Cercola, insieme a quelli del nucleo cinofili di Sarno, hanno arrestato per coltivazione di sostanze stupefacenti Ciro Attanasio, 39enne di Torre del Greco già noto alle ffoo.

Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto una coltivazione di 11 piante di marijuana, 53 grammi della stessa sostanza già essiccata e circa 800 semi di cannabis indica.

La droga, così come la serra completa di un sistema di ventilazione e irrigazione artigianale, è stata sequestrata. Attanasio è ora ai domiciliari in attea di giudizio.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Juve Stabia – AZ Picerno (3-2): Le pagelle delle Vespe

La Juve Stabia conclude il campionato di serie C 2023-24 con la vittoria ai danni del Picerno, conquistando il record di punti della propria storia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare