Castellammare, lo stabiese Raffaele Gargiulo nominato Questore: gli auguri del Sindaco Cimmino

Visite : 0Castellammare, lo stabiese Raffaele Gargiulo nominato Questore: gli auguri del Sindaco Cimmino: “Un...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Castellammare, lo stabiese Raffaele Gargiulo nominato Questore: gli auguri del Sindaco Cimmino: “Un esempio per senso del dovere, competenza e professionalità. Legato da un amore viscerale per il nostro territorio e per la Juve Stabia”

Attraverso una nota pubblicata sui social, il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha voluto esprimere i suoi più sentiti auguri nei confronti di Raffaele Gargiulo, cittadino stabiese nominato Questore dal capo della polizia Franco Gabrielli: “Il suo impegno nel corso della carriera, caratterizzata da un profondo senso dello Stato, gli è valso la meritata promozione.”

Gargiulo si è distinto negli anni per aver ricoperto importanti incarichi presso i commissariati di Napoli, Capri, Pompei, Castellammare, Carrara, Trento e Viareggio.

“Attualmente primo dirigente della Questura di Modena, Raffaele Gargiulo è un esempio per senso del dovere, competenza e professionalità per tutta la città di Castellammare, alla quale è legato da un amore viscerale per il territorio e per la Juve Stabia, di cui è tifoso da sempre.” ha sottolineato il primo cittadino stabiese.
“A lui rivolgo i miei migliori auguri: sono certo – conclude Cimmino – che continuerà a portare avanti i valori che hanno sempre contraddistinto la sua professione, nel ruolo prestigioso che andrà a ricoprire”

Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare