Gazzetta – Scacciata la paura: Gattuso reagisce alle difficoltà

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Il tecnico partenopeo non è tipo da farsi impressionare dalle difficoltà

Il Napoli non ha più paura. Vincere contro Lazio, Juventus e Sampdoria ha ridato alla squadra la convinzione nei propri mezzi e la voglia di lottare, propria di Gennaro Gattuso, e conquistare vittorie importanti per far tornare i tifosi dalla propria parte e sognare insieme il raggiungimento del quarto posto che vorrebbe dire Champions League.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Non è stato nemmeno casuale il fatto che la vittoria sia arrivata proprio grazie alle reti di due subentrati, Mertens e Demme. L’impressione è che i giocatori abbiano scacciato la paura e si stiano caricando di quell’energia che Rino Gattuso continua a fornire loro attraverso il lavoro quotidiano. Di tempo ce n’è ancora per sorprendere. Basta crederci e l’allenatore del Napoli non è tipo da farsi impressionare dalle difficoltà. Forse, per questo De Laurentiis l’ha scelto per sostituire Ancelotti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare