Repubblica – Insigne non sarà presente a Liverpool

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Il capitano non viaggerà con i compagni, nemmeno per supportare la squadra

L’edizione odierna di Repubblica, si scaglia contro il capitano della Ssc Napoli Lorenzo Insigne. Il capitano ha abbandonato la ” nave” azzurra in partenza oggi per Liverpool, senza pensare nemmeno di poter essere un sopporto morale per gli azzurri. Si legge:

Il dolore, a distanza di un paio di giorni, non si è evidentemente affievolito e così ieri mattina Lorenzo Insigne s’è presentato a Castel Volturno senza avere un’altra scelta: solo per gettare desolatamente la spugna. Niente allenamento con i compagni e di conseguenza niente convocazione per la trasferta di Champions League in Inghilterra, nonostante il momento di drammatica difficoltà sportiva in cui rischia di affondare il Napoli, domani sera (ore 21). L’attaccante della Nazionale ha ritenuto di non potere essere evidentemente in alcun modo utile alla causa, nemmeno come supporto psicologico per i suoi disorientati compagni di squadra. 

L’attaccante della Nazionale ha ritenuto di non potere essere evidentemente in alcun modo utile alla causa, nemmeno come supporto psicologico per i suoi disorientati compagni di squadra. L’attaccante della Nazionale ha ritenuto di non potere essere evidentemente in alcun modo utile alla causa, nemmeno come supporto psicologico per i suoi disorientati compagni di squadra. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Toscano allenatore del Cesena avversario della Juve Stabia

Domenico Toscano, allenatore del Cesena prossimo avversario della Juve Stabia in Supercoppa: scopriamo le sue caratteristiche tecnico-tattiche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare