Torre Annunziata, pretende soldi per la droga dai familiari: arrestato

LEGGI ANCHE

Visite : 0

L’uomo ha minacciato con un coltello sia la madre che la sorella

Torre Annunziata, 37enne minaccia i familiari con un coltello per ricevere i soldi per comperare la droga. Nello Specifico, i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato un 37enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.

Risponderà di maltrattamenti e tentata estorsione ai danni della madre e della sorella. A chiamare i carabinieri proprio le vittime, minacciate dall’uomo con un coltello perché pretendeva i soldi per comprare la droga. L’arrestato adesso è in carcere.
Risponderà di maltrattamenti e tentata estorsione ai danni della madre e della sorella. A chiamare i carabinieri proprio le vittime, minacciate dall’uomo con un coltello perché pretendeva i soldi per comprare la droga. L’arrestato adesso è in carcere. Risponderà di maltrattamenti e tentata estorsione ai danni della madre e della sorella. A chiamare i carabinieri proprio le vittime, minacciate dall’uomo con un coltello perché pretendeva i soldi per comprare la droga. L’arrestato adesso è in carcere. Risponderà di maltrattamenti e tentata estorsione ai danni della madre e della sorella. A chiamare i carabinieri proprio le vittime, minacciate dall’uomo con un coltello perché pretendeva i soldi per comprare la droga. L’arrestato adesso è in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristo di Dalí a Roma: Scopri il Capolavoro Surrealista nell’Urbe Eterna

Esplora il significato profondo e l'impatto turistico-culturale di questa straordinaria opera d'arte nella città eterna.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare