TuttoSport: “Ancelotti vuole spazzare via la tensione con Insigne”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“C’è un patto tra il Napoli e la Nazionale italiana”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, non sta passando un momento felicissimo con la maglia partenopea. In campo non brilla come lui ha abituato i tifosi e tutti gli addetti ai lavori e col Genk, durante l’ultima gara in Champions League, è andato addirittura in tribuna.
Il talento di Frattamaggiore ha ereditato la fascia di capitano nel momento in cui Marek Hamsik ha lasciato Napoli per trasferirsi in Cina; da quel momento, probabilmente ‘Lorenzinho’ ha avvertito una responsabilità maggiore nei confronti del Napoli ma anche nei confronti del popolo partenopeo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Stasera sarà impegnato con la maglia dell’Italia, giocherà titolare contro la Grecia e Carlo Ancelotti spera che faccia bene, come spesso gli è accaduto con la maglia azzurra (stasera verde) della Nazionale. D’altronde agirà nel 4-3-3, mettendo da parte le incomprensioni sul modulo avute con l’allenatore del Napoli.
ANCELOTTI SERENO – Il tecnico reggiano non è preoccupato dal rendimento del suo numero 24 (3 gol in 7 partite non è bottino da niente), ma lascia perplessi la tensione che esiste ormai da tempo, cresciuta dopo la tribuna di Genk. Entrambi dovranno chiarirsi, per il bene della squadra e per restare competitivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fiorentina-Napoli 2-2 corsa Europa praticamente al capolinea!

Il Napoli continua a non vincere, Fiorentina-Napoli termina 2-2 grazie ad una punizione di Kvara che raddrizza il risultato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare