SSC Napoli, comunicato ufficiale sulle condizioni di Hysaj: “Trauma contusivo al torace”

Visite : 0SSC Napoli, comunicato ufficiale sulle condizioni di Hysaj: “Trauma contusivo al torace” “Trauma...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
SSC Napoli, comunicato ufficiale sulle condizioni di Hysaj: “Trauma contusivo al torace”

“Trauma contusivo al torace. Questa la diagnosi per Elseid Hysaj che è uscito dopo uno scontro di gioco durante il match Torino-Napoli.Questo il comunicato condiviso dalla SSC Napoli sulle condizioni del terzino albanese. Tanta sfortuna per il 23 azzurro che già in settimana aveva avuto dei problemi. Hysaj è dovuto uscire al 33′ del primo tempo dopo esser caduto male su un ponte di Ansaldi che ha provato a tenerlo su per evitargli la brutta caduta. Ennesimo infortunio di questa, sciagurata, prima parte della stagione degli azzurri che soprattutto in difesa stanno vivendo una leggera emergenza.

RILEGGI LIVE – Torino-Napoli 0-0

Trauma contusivo al torace. Questa la diagnosi per Elseid Hysaj che è uscito dopo uno scontro di gioco durante il match Torino. Questo il comunicato condiviso dalla SSC sulle condizioni del terzino albanese. Tanta sfortuna per il 23 azzurro che già in settimana aveva avuto dei problemi. Hysaj è dovuto uscire al 33′ del primo tempo dopo esser caduto male su un ponte di Ansaldi che ha provato a tenerlo su per evitargli la brutta caduta. Ennesimo infortunio di questa prima parte della stagione degli azzurri. Ennesimo infortunio di questa prima parte della stagione degli azzurri.Ennesimo infortunio di questa prima parte della stagione degli azzurri.Ennesimo infortunio di questa prima parte della stagione degli azzurri. Ennesimo infortunio di questa prima parte della stagione degli azzurri.Ennesimo infortunio di questa prima parte della stagione degli azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Udinese-Napoli 1-1, azzurri beffati nel recupero!

Udinese-Napoli termina 1-1, il Napoli viene ancora fermato nei minuti finali, ora è estremamente lontana l'Europa che conta.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare