Torre del Greco, spacciava sul lungomare: pusher arrestato

LEGGI ANCHE

Visite : 0

La droga smerciata sul territorio era crack

Torre del Greco, nell’ambito di controlli effettuati sul territorio da parte dei carabinieri corallini, controlli che riguardavano il contrasto di spaccio di stupefacenti, gli agenti, hanno beccato un 50enne, già conosciuto dalle forze dell’ordine. L’uomo è stato beccato nell’atto di cedere due dosi di droga ad un acquirente, sul lungomare cittadino.

Ecco quanto si legge in base ad un comunicato delle forze dell’ordine; nello specifico:

I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato per spaccio N. Balzano, un 50enne del luogo già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti. I militari lo hanno notato fuori ad un bar della litoranea torrese mentre “passava” 2 dosi di crack -in totale 1,2 grammi- ad un uomo. Sono intervenuti ed hanno bloccato entrambi. Balzano è stato perquisito e trovato in possesso di altri 2,6 grammi di crack e circa 400 euro ritenuti provento illecito; l’acquirente è stato identificato e segnalato quale assuntore alla Prefettura di Napoli. L’arrestato è stato tradotto ai domiciliari.

 

Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, calcio ed eventi, consulta il nostro sito internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Toscano Cesena Juve Stabia: bravi a non perdere la testa sullo 0-2

Toscano, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match Cesena-Juve Stabia valevole per la terza giornata della Supercoppa
Pubblicita