Insigne verso l’addio, sul calciatore il PSG con un’offerta faraonica

Insigne verso l’addio, sul calciatore il Paris Saint German pronto con un’offerta faraonica Il Napoli...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Insigne verso l’addio, sul calciatore il Paris Saint German pronto con un’offerta faraonica

Il Napoli si prepara alla prossima sessione di mercato tra nuovi innesti e cessioni. Come li legge nell’edizione di oggi del quotidiano Repubblica, dopo essersi calmate le acque per il futuro di Lorenzo Insigne, sembra esserci all’orizzonte un possibile addio.

Secondo il quotidiano a turbare le acque sarebbe il Paris Saint German, rimasto colpito dalle prestazioni del talento di Frattamaggiore con la sua Nazionale. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Mino Raiola, agente del calciatore, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Non prenderà parte alla riunione Carlo Ancelotti, in vacanza in Canada.

Il PSG, che offrirebbe ad Insigne uno stipendio da sultano, cerca un attaccante per sostituire Neymar e probabilmente di Cavani. A sponsorizzare l’operazione c’è il suo amico fedele Marco Verratti che sogna di ricomporre con l’attaccante di Frattamaggiore il tandem vincente del Pescara di Zeman. La richiesta di De Laurentiis è sempre 100 milioni di euro.

Le ultime notizie del 270424

Le ultime notizie del 270424: Centro Antiviolenza segnala pressioni su donne in aborto; Emergenza amianto; Conflitto russo-ucraino intensifica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare