Castellammare, il 7 marzo si parlerà del rapporto tra politica e camorra al Circolo della Legalità

Visite : 0L’evento si terrà alle ore 16 Attraverso un comunicato, il Circolo della Legalità...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
L’evento si terrà alle ore 16

Attraverso un comunicato, il Circolo della Legalità di Castellammare di Stabia ha informato i cittadini che il prossimo 7 marzo si terrà un incontro per analizzare l’Inchiesta Olimpo  e i rapporti tra camorra e politica.

Ecco quanto scritto nel comunicato:
“Inchiesta Olimpo e rapporti fra camorra e politica: se ne parlerà al Circolo della Legalità il prossimo 7 marzo alle ore 16:00. L’evento rientra nel ciclo di incontri di sensibilizzazione e approfondimento sul tema delle mafie e della corruzione, voluto da SOS IMPRESA – Rete per la legalità.
A distanza di tre mesi dal terremoto giudiziario che ha interessato la città di Castellammare, nei locali di corso Garibaldi si analizzeranno i punti salienti dell’inchiesta condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia.
«Sarà l’occasione per approfondire i temi di un’inchiesta che ha confermato un dato importante: la camorra è forte e viva a Castellammare di Stabia – spiega il coordinatore di SOS Impresa Luigi Cuomo -. In compagnia del giornalista Tiziano Valle, che ha studiato l’intera informativa della Direzione Distrettuale Antimafia, e ad altri importanti ospiti esperti del settore, analizzeremo i rapporti che intercorrono fra clan stabiesi e mondo politico».
Gli eventi incentrati sul tema della legalità e della corruzione non terminano qui: il prossimo 26 marzo sarà ospitato al Circolo della Legalità il Prefetto Santi Giuffrè e il Prefetto Annapaola Porzio, commissario nazionale di governo per il coordinamento delle iniziative di antiracket e antiusura. Il ciclo di incontri si concluderà il 4 aprile”.

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare