Verdi a SKY: “Il discorso qualificazione non è chiuso. Ancelotti? Ha sempre avuto fiducia in me”

LEGGI ANCHE

Così l’ex Bologna nel pre-partita del match di EL

Simone Verdi, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita del match di ritorno di Europa League contro lo Zurigo.

Ecco le sue parole:
“C’è sempre stata la stima di Ancelotti. Nella prima parte di stagione ho avuto troppi infortuni che hanno frenato l’ambientamento nello spogliatoio nuovo. Poi c’è stato il problema alla caviglia che mi ha tenuto fuori per un po’, ora invece mi alleno con continuità e spero vada sempre meglio. Questa partita non va presa sottogamba, ci sono altri 90 minuti e dobbiamo giocarli al massimo, il discorso qualificazione non è già chiuso. Dobbiamo sfruttare meglio le palle che ci capitano in avanti visto che non ci stiamo riuscendo nell’ultimo periodo”.

Castellammare di Stabia, via libera al piano da 16 milioni: rigenerazione urbana e restauro di luoghi simbolo

Approvato in Consiglio comunale il Documento di Orientamento Strategico e il programma PRIUS finanziato con fondi europei FESR 2021-2027. Previsti interventi su Quisisana, Cassa Armonica, viabilità, accessi al mare e sicurezza urbana

Ti potrebbe interessare