Il Napoli chiude a tre mandate l’esordio in Europa League

LEGGI ANCHE

Il commento della SSC Napoli al termie della sfida contro lo Zurigo

Il Napoli archivia la gara di andata dei sedicesimi di Europa League. Tre reti allo Zurigo permettono agli azzurri di mettere un piede nella fase successiva. Questo il commento della SSC Napoli pubblicato sul sito ufficiale:

 “Il Napoli chiude a tre mandate l’esordio in Europa League e nel Paese dei preziosi “caveau” pone in cassaforte un forte investimento sull’esito del possibile passaggio in attesa del ritorno. In un colpo di slot è bottino pieno nell’Arena di Zurigo. Segna subito Insigne e replica Callejon. E sono appena passati venti minuti. La chiude Zielinski con una splendida azione personale ad un quarto d’ora dalla fine. Gli elvetici accorciano grazie a un rigore che vede l’arbitro e pochi altri nei cantoni circostanti. Finisce 3-1. La qualificazione si decide al San Paolo tra sette giorni, ma l’impronta è decisamente azzurra”

Juve Stabia, pagellone della stagione: Il turno dei portieri da Confente, Boer e Signorini passando per Vetrò

Seconda puntata del nostro bilancio di fine stagione: sotto la lente d'ingrandimento gli estremi difensori delle Vespe, protagonisti di un'annata storica culminata con la semifinale playoff

Ti potrebbe interessare