Castellammare, i delfini tornano a visitare la Città delle Acque, la Capitaneria: “Segno di un miglioramento”

Castellammare, i delfini tornano a visitare la Città delle Acque, la Capitaneria: “Segno di un...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Castellammare, i delfini tornano a visitare la Città delle Acque, la Capitaneria: “Segno di un miglioramento”

Questa mattina un gruppo di tre delfini è stato avvistato all’interno del porto di Castellammare di Stabia.
I tre delfini, nuotando verso l’imboccatura portuale tra giochi ed immersioni, hanno concesso uno spettacolo emozionante a tutti gli utenti del mare presenti. Ad avvistare per primi la simpatica combriccola sono stati gli uomini della Capitaneria di Porto.
“Solitamente – fanno sapere gli uomini della Capitaneria guidata dal comandante Ivan Savarese –  questi avvistamenti potrebbero indicare un miglioramento dello stato di salute delle acque, ma l’avvistamento di oggi, con le basse temperature e il cielo grigio, ha rappresentato sicuramente un singolare e piacevole saluto alla città”.
A dire il vero, seppur rara, la visita dei delfini non è un unicum nelle acque stabiesi. Ci sono stati avvistamenti sia nell’Ottobre 2017, sia lo scorso Settembre. Ma di certo non desterebbe dispiacere in nessuno se questi magnifici animali venissero in vacanza a Castellammare più frequentemente.

Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare