Juve Stabia – Portici 4 – 0. Chianese (All. Portici): Tensione innescatasi non per colpa delle squadre… (VIDEO)

Visite : 0La Juve Stabia ha quest’oggi sfidato il Portici in un test amichevole utile...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

La Juve Stabia ha quest’oggi sfidato il Portici in un test amichevole utile ad entrambe le compagini. Vittoria 4 – 0 per le Vespe, in una gara in cui non sono mancati screzi tra i calciatori delle due squadre.

Queste le parole nel post gara di Mauro Chianese, Mister del Portici:

I momenti di tensione del secondo tempo vanno oltre il calcio, anzi ringraziamo la Juve Stabia per l’ospitalità. Sono stati eventi dovuti alla condotta di chi aveva il compito di dirigere la gara, ma che con i suoi atteggiamenti ed il suo protagonismo ha rischiato di rovinare l’allenamento congiunto nostro e della Juve Stabia.

Quello del Portici è un progetto giovane, in cui vanno ancora rodati e testati molti aspetti. Gare come questa ci fanno sicuramente crescere; ferma restando la superiorità delle Vespe, l’episodio di cui ho parlato poco fa ha certamente minato poi la concentra della squadra.

Dobbiamo fare un campionato dignitoso, senza aspettative di vittoria del campionato ma portando in alto il nome della città di Portici.

Il Bari nel nostro girone? Fino allo scorso anno lavoravo nel Napoli (allenatore Under 17 n.d.r.) quindi avere il presidente De Laurentiis come avversario sarà un ulteriore motivo per fare bene. Non solo Bari però; avremo nel girone compagini importanti come Messina ed Acireale. La voglia è fare bene in una Serie D che sarà di altissimo livello.

Penso che Juve Stabia possa fare una grande stagione. Ha un organico di grande livello ed un ottimo allenatore. Auguro alle Vespe un campionato di spessore e con tante soddisfazioni.

A cura di Antonino Gargiulo

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare