Gazzetta – Fabian Ruiz potrebbe essere l’equilibratore del Napoli

LEGGI ANCHE

L’ex Betis può giocare mezz’ala destra o sinistra

Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo del Napoli, ha svolto un pre-campionato davvero molto interessante. Mister Carlo Ancelotti ha provato l’ex Betis come mezz’ala di centrocampo sia a destra che a sinistra per capire dove realmente possa essere in grado di dire la sua, ma non ha mai sfigurato.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ancelotti lo immagina lì essendo lo spagnolo un mancino naturale (il vice di Carletto, il figlio Davide, lo preferirebbe a destra). In amichevole l’ex del Betis è stato provato in entrambe le posizioni ed è apparso sempre a suo agio. Ha una fisicità diversa dagli altri colleghi di reparto e il calcio per fare la differenza quando c’è da innescare rapidamente le punte. Fabian potrebbe inoltre rappresentare l’equilibratore che il Napoli sta cercando lì a sinistra”.

Juve Stabia, il grande rimpianto: la stagione mancata e un appuntamento solo rimandato di Thomas Battistella

Dall'ottimo esordio contro il Lecce al calvario dell'infortunio. La storia del pilastro mancato della Juve Stabia e la speranza di un pronto riscatto.

Ti potrebbe interessare