Capri, balli, musica e droga nella movida dell’isola

LEGGI ANCHE

Sul basolato della strada, gli agenti hanno rinvenuto altri due involucri pieni di cocaina. Il 34enne è stato fermato e perquisito

Capri – Durante uno dei consueti controlli notturni nell’isola, gli agenti del commissariato di Capri hanno arrestato A. C., napoletano di 34 anni.

L’uomo è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno sorpreso un cliente di un noto esercizio dell’isola che cercava di nascondere nella custodia del cellulare una bustina piena di cocaina.

Sul basolato della strada, gli agenti hanno rinvenuto altri due involucri pieni di cocaina. Il 34enne è stato fermato e perquisito, in tasca nascondeva 1.365 euro in banconote di piccolo taglio. Non ha saputo fornire agli agenti la provenienza delle banconote. L’omo è stato tratto in arresto e rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

 

Castellammare di Stabia, via libera al piano da 16 milioni: rigenerazione urbana e restauro di luoghi simbolo

Approvato in Consiglio comunale il Documento di Orientamento Strategico e il programma PRIUS finanziato con fondi europei FESR 2021-2027. Previsti interventi su Quisisana, Cassa Armonica, viabilità, accessi al mare e sicurezza urbana

Ti potrebbe interessare