Il Mattino – Contro il Milan sarà un sabato speciale per Verdi: ecco perchè

LEGGI ANCHE

Visite : 0
L’ex Empoli torna al San Paolo dopo i fischi ricevuti in seguito al ‘no’ di gennaio

Sabato sera, la gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A, che cui il Napoli giocherà contro il Milan, avrà un sapore particolare per Simone Verdi. L’ex attaccante del Bologna metterà di nuovo piede al San Paolo dopo i fischi ricevuti lo scorso anno in seguito al ‘no’ di gennaio ma con un’atmosfera sicuramente diversa.

Tra i tifosi e gli addetti ai lavori c’è tanta curiosità di vedere il numero 9 azzurro in scena a Fuorigrotta dopo aver ben impressionato e dimostrato di avere tanta voglia di fare in questi primi mesi di Napoli. Ma c’è di più: l’esordio in maglia azzurra potrebbe avvenire proprio contro il Milan, quel Milan che l’ha fatto crescere e che, grazie all’allora tecnico Leonardo ora dirigente rossonero, gli ha regalato l’esordio in maglia rossonera nella gara di Coppa Italia contro il Novara.
Sabato dovrebbe partire dalla panchina, salvo sorprese o novità dell’ultim’ora, ma vorrà scendere in campo per prendersi la scena e strappare applausi al pubblico partenopeo.


LEGGI ANCHE  Oggi avvenne, un gol di Savoldi in Napoli-Milan del 1978

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cesena Juve Stabia, la presentazione del match

Cesena-Juve Stabia è l'ultimo atto di una stagione stratosferica per entrambe le squadre che si affrontano nel match decisivo di Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare