Repubblica: “Ancelotti disse ad Insigne di alzare la posta per i premi con ADL”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“A Roma la conferma del feeling tra i due”

Nelle amichevoli estive del Napoli non ha segnato nessuno gol, ma quando i gol hanno cominciato a contare ha subito timbrato il cartellino. Lorenzo Insigne, con il gol di Roma contro la Lazio, è tornato immediatamente decisivo, anche con l’assist per Callejon che ha portato al gol di Milik.

L’edizione odierna de La Repubblica racconta di quanto avvenuto a Roma ed, in particolare, un retroscena del ritiro di Dimaro-Folgarida avvenuta tra il talento di Frattamaggiore e mister Carlo Ancelotti:
“Lorenzinho è corso a esultare sotto il settore occupato dai tifosi azzurri e infine si è fermato davanti alla panchina, dove c’era ad attenderlo con le braccia alzate e i pugni chiusi Carlo Ancelotti. È stata la conferma pure visiva del grande feeling tra i due, sbocciato dopo le prime dichiarazioni estive del nuovo allenatore.
Merito anche della carica data a Insigne e a tutta la squadra da Ancelotti, fin dai primi giorni di ritiro. Prima dell’incontro tra i sindacalisti del gruppo e De Laurentiis, a Dimaro, l’allenatore si raccomandò con l’attaccante di alzare la posta per i premi da pattuire per le vittorie, piuttosto che su quelli per i piazzamenti. Dirà il tempo se è stata una scommessa giusta o sbagliata. Dietro l’angolo c’è già il prossimo esame, sabato al San Paolo contro il Milan di Reina e Higuain”.


LEGGI ANCHE  FOTO – La Curva Sud festeggia i 111 anni della Juve Stabia, i dettagli dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare