Svezia, media: “Sparatoria vicino all’ambasciata israeliana a Stoccolma”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – L’ambasciata israeliana a Stoccolma è stata isolata dopo una sparatoria avvenuta questa mattina presto.Lo riportano i media locali.

L’addetto stampa della polizia Per Fahlström ha riferito al quotidiano Expressen che una pattuglia della polizia ha sentito forti colpi, che si sospetta provenissero da un’arma da fuoco.L’area è stata transennata poco dopo le 2 del mattino e alle 6,30 la polizia ha scritto che le loro indagini indicavano che c’era stata una sparatoria nella zona. La polizia è di stanza presso l’ambasciata israeliana, dove sta cercando tracce di spari.

Fahlström non commenta se l’ambasciata fosse l’obiettivo della presunta sparatoria. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Solmate si defila e Automec è la prima impresa a rispondere all’appello per salvare le Vespe

Dopo il disimpegno della società americana, gli amministratori giudiziari lanciano l'appello per evitare penalizzazioni il 16 aprile. Automec risponde presente e diventa Shirt Sponsor.

Ti potrebbe interessare