Gazzetta – Nel giorno di CR7 viene fuori Insigne, Ancelotti lontano da un’identità precisa

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“Allontanate le sensazioni non esaltanti di questo inizio di stagione”

Nel giorno in cui tutti aspettavano l’esordio in Serie A di Cristiano Ronaldo e concentravano le attenzioni su di lui, Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è salito in cattedra e si è preso la scena. Ciò che succedeva con Sarri in panchina sembra accadere anche con il neo allenatore Carlo Ancelotti.

Ecco scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“La rete strepitosa di Immobile è stata archiviata presto, anche per la complicità della Lazio che improvvisamente si è abbassata e ha lasciato solo il suo centravanti. E così il Napoli si è preso tre punti, allontanando le sensazioni non esaltanti di questo inizio stagione. Non che Ancelotti possa considerare definito il suo progetto, ancora lontano da un’identità precisa: ma il 2-1 rivela più soluzioni di gioco, una superiorità indiscutibile nelle occasioni e, soprattutto, coraggio e spirito offensivo che alla Lazio sono mancati dopo la prima bella mezz’ora”.


LEGGI ANCHE  Messina - Juve Stabia (0-1): I voti ai calciatori gialloblè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia ieri ospite del Circolo Nautico Posillipo

Juve Stabia, continuano i festeggiamenti per la promozione in Serie B: ieri sera squadra e società sono stati ospiti del Circolo Nautico Posillipo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare