Marin Cilic conquista l’ATP Queen’s 2018 battendo in rimonta Djokovic

A Capri esulta il team di Capri Watch con la vittoria di Marin Cilic che conquista...

LEGGI ANCHE

A Capri esulta il team di Capri Watch con la vittoria di Marin Cilic che conquista l’’ATP Queen’s 2018 battendo Djokovic.

Marin Cilic ,   in una tesissima partita di tennis, durata ben tre ore,  si è conquistato ieri oltre allo straordinario trofeo dell’ATP Queen’s anche il suo diciottesimo titolo della sua brillante carriera. La conquista è stata festeggiata anche a Capri dal patron di Capri Watch Silvio Staiano nelle boutique di via Camerelle. Il brand caprese annovera nel suo team di testimonial il grande campione tennista croato che porta sulla sua maglietta da gioco il nome di Capri Watch ed al polso il Capri Watch Tennis Cup Collection, un modello speciale che ripropone sul quadrante un campo da tennis.

Cilic al termine della  partita che lo ha fatto entrare nell’olimpo dei campioni ha espresso tutta la sua felicità alzando in alto la coppa che ha tenuto ben stretta.

Juve Stabia, la Primavera elimina la Vis Pesaro: gli altri risultati

Juve Stabia, Primavera 3: secco 3-0 alla Vis Pesaro dopo il 2-2 dell'andata. Vincono anche sia l'Under 15 che l'Under 17
Pubblicita

Ti potrebbe interessare