Napoli, trovato l’accordo con Rui Patricio: pronto un quadriennale, i dettagli

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Ora De Laurentiis tratta con lo Sporting Lisbona

Dal prossimo 1 luglio, Pepe Reina non sarà più il portiere del Napoli. Il portiere spagnolo ha già, da tempo, firmato un contratto con il Milan e il club di Aurelio De Laurentiis è costantemente al lavoro per trovare il degno sostituto che non lo faccia rimpiangere. I nomi più gettonati sono quelli di Rui Patricio dello Sporting LisbonaLeno del Bayer Leverkusen.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, ci sarebbero alcuni importanti sviluppi per quanto riguarda la trattativa che porta al portiere portoghese. L’accordo con Rui Patricio sarebbe stato trovato già da un pò di tempo sulla base di un quadriennale da due milioni a stagione, ma lo Sporting chiede una cifra pari a 35 milioni di euro per liberare l’estremo difensore. Il Napoli, dal canto suo, non intende andare oltre i 18 milioni, forte anche della volontà di Rui Patricio di lasciare Lisbona dopo l’aggressione subita dai tifosi. E proprio questo potrebbe favorire il trasferimento del portiere campione d’Europa con il Portogallo a Napoli.


LEGGI ANCHE  Juve-Napoli vietata ai tifosi azzurri della Campania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare