Juve Stabia, cuore d’oro Manniello: questo il bel gesto del Patron

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Mancano ormai poche ore all’inizio dei playoff per la Juve Stabia. I gialloblù affronteranno domani (Stadio Menti ore 20.30) la Virtus Francavilla, che ha superato il Monopoli nel primo turno degli spareggi.

In città l’attesa è palpabile; la speranza di tutte le componenti, squadra e società, è che il Menti possa offrire un colpo d’occhio notevole, dando un contributo importante alle Vespe. Proprio con riferimento alla presenza del pubblico allo stadio, è di poche ora fa il bel gesto del Patron della Juve Stabia, Francesco Manniello.

Uno sfortunato tifoso stabiese è stato infatti colpito nelle ore scorse da un’ischemia, evento che inevitabilmente condizionerà la sua voglia di Juve Stabia, impedendogli di essere presente domani sera al Menti.

Manniello, appena giunta la notizia, non solo ha manifestato la sua vicinanza al supporter gialloblù, ma ha anche “studiato” una soluzione ad hoc per lui. Tramite il suo profilo ufficiale Facebook, infatti, Manniello ha così commentato: “Mi dispiace che per salute lei è impedito, ma se vuole organizzo tutto io facendola venire a prendere e sarà mio ospite in tribuna; a fine gara la farò riaccompagnare a casa.”

Parole che hanno ovviamente emozionato lo sventurato tifoso stabiese, che ha però dovuto rinunciare all’invito del Presidente, perchè non ancora in condizione di uscire.

Un piccolo gesto che trasmette, ancora una volta, il grande cuore di Franco Manniello e la sua voglia di avere uno stadio stracolmo a spingere la sua Juve Stabia. La speranza è che questo sfortunato supporter possa rimettersi in forma presto, magari tornando al Menti già tra pochi giorni…

LEGGI ANCHE  Precedenti: Bari-Stabia sono 4 in campionato al San Nicola

Juve Stabia TV


Virtus Stabia Cimitile, l’avversario della finale playoff in numeri

Virtus Stabia-Cimitile: analizziamo i numeri della squadra che affronterà la squadra stabiese nella finale playoff del campionato Promozione
Pubblicita

Ti potrebbe interessare