Quantcast

Banner Gori
Virtus Francavilla - Juve Stabia Calcio Serie C Lega Pro
juvestabia - news

Juve Stabia, ecco il primo avversario nei playoff

La Juve Stabia attendeva il risultato del primo turno playoff per conoscere il suo avversario. Martedì 15 maggio al Menti i gialloblú affronteranno la Virtus Francavilla.

La squadra di Gaetano D’Agostino ha infatti superato a sorpresa il Monopoli in trasferta. Decisiva la rete di Partipilo a circa 15 minuti dal triplice fischio del direttore di gara.

Le Vespe quindi sfideranno i pugliesi, peggio classificati (nona posizione) al termine della stagione regolare tra le squadre che hanno superato il primo turno playoff.

Avversario da non sottovalutare e capace di eliminare il Monopoli, compagine tra le favorite, almeno nel girone C.

Negli incontri della stagione regolare, Juve Stabia e Virtus Francavilla si sono sempre divise la posta in palio: al Menti il match terminò 1 – 1 per effetto della rete di Simeri e dell’autogol di Bachini; a Brindisi invece la gara, sospesa per impraticabilità del campo, e ripresa il 18 aprile si chiuse a reti bianche.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più