Sconcerti: “Ora è difficile pensare ad un Napoli con Sarri. Conte è il sostituto ideale”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“Non ho capito le visite mediche di Reina col Milan a stagione in corso”

Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera ed opinionista RAI, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte per parlare del campionato di Serie A che va a concludersi, di quello che sarà il futuro di Maurizio Sarri e della stagione disputata dal Napoli.

Ecco le sue parole:

“Normale che ora si parli di mercato. Juve e Napoli hanno bisogno di cambiare abbastanza. Festa di Reina una cosa naturale. Io non ho capito la visita medica del giocatore in pieno campionato. Quella no. Onestamente si poteva fare in un modo più discreto, era ancora largamente un giocatore del Napoli. La visita medica è qualcosa di fiscale che va oltre il semplice diritto di trattare con altre squadre. Questo mi ha colpito. Orsato ha arbitrato malissimo in Inter-Juve. Il Napoli ha perso però a Firenze, in caso di vittoria non sarebbe stato ricordato. Se Sarri va via sarà uno dei tanti. Ma non sarebbe nemmeno facile immaginare un altro Napoli di Sarri. Questo tecnico è entrato nella storia. Ne serve un altro di tecnico per questa squadra. La domanda è: come ricominciare con Sarri? Conte sarebbe l’ideale”.


LEGGI ANCHE  Il Napoli si prepara ad affrontare l’Inter: la richiesta di Sarri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fiorentina Napoli 2-2: La pagella con i voti ai protagonisti in campo

Ultima trasferta per il Napolli di Calzona e ultima delusione esterna per i tifosi. Gli azzurri il prossimo anno diranno addio all'Europa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare