FOTO VIVICENTRO – Castellammare, evitato scontro tra rimorchio e treno: la vicenda

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Evitato uno scontro tra un rimorchio e un treno che giungeva a Castellammare di Stabia

Evitato grave incidente a Castellammare di Stabia. Sul posto una pattuglia della Polizia di Stato e i tecnici della Ferrovia dello Stato.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViVicentro, un camion con rimorchio è rimasto bloccato mentre transitava nel passaggio a livello nei pressi di Marina di Stabia. Il mezzo pesante avrebbe tentato di passare mentre le sbarre si stavano abbassando, ma non avrebbe fatto in tempo ed è rimasto bloccato. Di fatti da come si nota dalle foto una delle sbarre sarebbe rimasta bloccata sulla parte posteriore del camion.

Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia che ha bloccato il treno Jazz di Trenitalia che stava sopraggiungendo.

La situazione si è sbloccata senza gravi conseguenze: sia il treno che il camion sono ripartiti. Sul posto anche il personale tecnico di Trenitalia che sta eseguendo i controlli sul passaggio a livello.

Di seguito le foto

copyright-vivicentro

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli – Bologna (0-2): Le foto dei protagonisti in campo

Altra delusione per i tifosi azzurri che vedono il Bologna conquistare l'intera posta in palio al Maradona di Napoli
Pubblicita

Ti potrebbe interessare