Napoli, sequestrati bus con minorenni a bordo: nei guai i conducenti

LEGGI ANCHE

Visite : 0
 Gli agenti di Napoli hanno sanzionato due pulmini che lavoravano in maniera abusiva mentre trasportavano 12 minorenni a bordo.

Le forze dell’ ordine di Napoli hanno bloccato e sanzionato due pulmini che operavano abusivamente a ridosso dell’ Istituto Dante Alighieri, mentre si trovavano con 12 minorenni a bordo. Gli autisti sono stati trovati, infatti, entrambi senza autorizzazione del Comune e sono stati multati per una somma di 169 euro entrambi e una sospensione della circolazione per 8 mesi. Un bus in particolare, in aggiunta, è stato già in passato oggetto di sequestro e, quindi, è stato consegnato all’ Agenzia del Demanio per la demolizione del veicolo. I 12 ragazzi minorenni, innocenti di quanto fosse accaduto, sono stati riaffidati ai genitori. Quest’ ultimi, avvisati di non mandare più i propri figli su veicoli non idonei al trasporto di persone e messi al corrente che l’ accaduto sarà a conoscenza del Tribunale dei Minori di Napoli.


LEGGI ANCHE  Gazzetta: "Mertens recupera, Albiol in forse, Chiriches scalpita per un posto da titolare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fiorentina-Napoli 2-2 corsa Europa praticamente al capolinea!

Il Napoli continua a non vincere, Fiorentina-Napoli termina 2-2 grazie ad una punizione di Kvara che raddrizza il risultato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare