Napoli, valigia sospetta all’ uscita della metro: scatta l’allarme bomba

LEGGI ANCHE

La valigia era posizionata all’ uscita della metropolitana dell’ Università, nei pressi di piazza Bovio: ecco cosa è accaduto.

A Napoli, nel pomeriggio di oggi, una valigia sospetta ha fatto scattare l’ allarme bomba. Dopo numerose segnalazioni da persone impaurite e in allerta per l’ accaduto, sono arrivate velocemente tutte le forze dell’ ordine locali aiutate dagli artificieri, in Piazza Bovio, che hanno transennato la zona per verificarne il contenuto. Ovviamente, la situazione ha portato lentezza alla viabilità durante i metodi di emergenza entrati in atto in seguito alle numerose chiamate, poi rilevatosi un falso allarme. Il trolley sospetto, si trovava nei pressi dell’ uscita universitaria della metropolitana, e già questo, è bastato a far scattare l’ allerta tra i passanti. Successivamente, si è scoperto che la valigia era stata dimenticata in quel posto da una donna. L’ allarme bomba, quindi, è stato ‘ ritirato’ dopo circa 15 minuti.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare