Napoli: anziano accusa un malore e muore durante la guida

LEGGI ANCHE

Visite : 0
E’ successo in provincia di Napoli, a San Giuseppe Vesuviano. Un uomo, 65 enne, accusa un malore mentre è alla guida e muore. Altra tragedia nel territorio napoletano.

A San Giuseppe Vesuviano è accaduta un’ altra tragedia straziante riguardante le vittime in provincia Napoli. Infatti, oggi 22 marzo 2018, un uomo di 65 anni è deceduto mentre guidava il proprio autoveicolo a San Giuseppe, comune della provincia di Napoli con oltre i 30 000 abitanti. Il 65 enne pare abbia avuto un malore, ma la sua esperienza lo ha fatto riuscire ad accostare ai margini della carreggiata, in via Diaz, in modo da non investire persone o tamponare qualche malcapitato di turno. Sul posto, dopo pochi minuti, è intervenuto prontamente il personale del 118 della zona che però, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’ anziano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare