VIDEO VIVICentro – Castellammare, allarme mal tempo: la città si paralizza

Visite : 0Castellammare, allarme mal tempo: la città si paralizza Castellammare di Stabia, panico sul...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Castellammare, allarme mal tempo: la città si paralizza

Castellammare di Stabia, panico sul lungomare stabiese. Verso le 14.00 di oggi il maltempo ha causato l’allagamento di Corso Garibaldi. Da come si può notare dal nostro video, la situazione è stata davvero catastrofica, in quanto la villa si è completamente allagata e con lei la strada, provocando non pochi disagi. In primis si è completamente paralizzato il traffico e in secondo luogo, le macchine per evitare l’ingorgo, come si vede, sono salite anche sulla passeggiata, non curanti delle regole della strada.

Tutto questo è accaduto dopo le piogge intense ed incessanti delle ore precedenti, che ci fanno capire come Castellammare non sia pronta ad affrontare disagi come questo, dal momento che le acque non sono defluite velocemente, e disagi continuano ad essere presenti.

Non solo la zona di Corso Garibaldi si è allagata, ma anche altre zone della città, come Via Rajola, Piazza Ferrovia, e la strada della Chiesa del Carmine. Molti negozi si sono allagati e tutto questo ha costretto l’intervento dei soccorsi, ovvero dei Vigili Urbani e dei Vigili del fuoco, che hanno cercato di mettere in sicurezza la strada, ma non solo. Gli agenti hanno cercato di creare un piano alternativo per la viabilità, che però a quanto pare non è stato ancora attuato, dal momento che Castellammare è ancora immersa, in un grande ingorgo stradale, oltre che paralizzata dall’allagamento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gori, Area Nolana: consegnati i lavori per il completamento e la distrettualizzazione della rete fognaria in 11 comuni

Gli interventi consentiranno di ridurre gli allagamenti, migliorando il drenaggio delle acque meteoriche e lo smaltimento delle acque reflue urbane
Pubblicita

Ti potrebbe interessare