Capaccio Paestum, investe ciclista e fugge: rintracciato dalla polstrada

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Capaccio Paestum, investe ciclista e fugge: rintracciato dalla polstrada che gli ha ritirato la patente

A Capaccio Paestum un uomo ha investito un ciclista ed è scappato via. E’ andato fuori strada con l’auto, travolgendo il ciclista finito rovinosamente sull’asfalto. Poi si è allontanato senza prestargli soccorso. E’ successo questo pomeriggio a Capaccio Paestum, in località Ponte Barizzo. L’uomo, successivamente rintracciato dagli agenti della polstrada di Vallo della Lucania, viaggiava a bordo di una Fiat Brava sulla Strada Statale 18, quando ha perso il controllo della vettura. Sfortuna ha voluto che in quel momento si trovasse a passare il ciclista, un uomo di Battipaglia, che è stato travolto e poi soccorso da altre persone che avevano assistito all’incidente.

Sul posto è arrivata anche l’ambulanza  che ha portato il ciclista in ospedale. Per fortuna non ha riportato ferite gravi, ma solo delle contusioni, quindi il suo stato di salute non desta preoccupazioni. Il pirata della strada è stato rintracciato  in breve hanno rintracciato il responsabile dell’incidente e grazie al lavoro degli agenti gli è stata anche ritirata la  patente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare